INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: andava in giro con un nunchaku minacciando la gente, 57enne oggi a giudizio

Dovrà comparire questa mattina, davanti al giudice del Tribunale di Avezzano, nella figura della dottoressa Daria Lombardi, un avezzanese di 57 anni, T.A., difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro.

L’uomo è accusato, infatti, di aver portato fuori dalla propria abitazione, senza autorizzazione, un nunchaku, ossia un’arma orientale costituita da due bastoni uniti da una catena.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

I fatti risalgono allo scorso mese di giugno, quando gli agenti della polizia municipale, in servizio al centro di Avezzano, notarono, nel primo pomeriggio, la presenza di un uomo che brandiva, per l’appunto, un nunchaku, minacciando addirittura i passanti.

Due agenti della Polizia Locale di Avezzano, all’epoca dei fatti, intervennero prontamente fermando l’uomo e disarmandolo. L’episodio di cronaca accadde esattamente attorno alle ore 15 e 30, lungo via Garibaldi, all’incrocio con via Bagnoli.

Hanno, poi, sequestrato l’arma. L’imputato dovrà quindi comparire oggi davanti al Tribunale di Avezzano per rispondere del reato di porto di armi fuori dell’abitazione senza autorizzazione.

Foto di: Vegaoo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie avrà il campo di calcio a 5 coperto

Redazione IMN

“Cammini Aperti” fa tappa in Abruzzo sul Cammino dei Briganti

Appuntamento il 14 aprile

Presentato il libro di Gabriele Lucci

“Il mio desiderio era quello di portare a L’Aquila il caleidoscopico mondo dello spettacolo”
Redazione IMN