Dopo quindici giorni trascorsi tra cure termali, relax e momenti di socialità, è rientrato ad Avezzano il gruppo di ultrasessantenni che ha preso parte al soggiorno alle Terme di Popoli, nell’ambito del progetto promosso dal Comune di Avezzano. L’iniziativa, realizzata in convenzione con la struttura termale abruzzese, prevede il trasporto gratuito andata e ritorno e cicli di trattamenti riservati ai residenti over 60, articolati su più turni.
Il giorno della partenza, ad accompagnare e salutare i partecipanti è stato proprio il sindaco Giovanni Di Pangrazio, presente per augurare buon viaggio.
Durante il soggiorno, il gruppo è stato ricevuto anche presso l’agenzia di promozione del turi-smo, dove si è svolto un incontro alla presenza del sindaco Moriondo Santoro e del direttore generale delle Terme Inn Benigno D’Orazio che hanno accolto con calore i cittadini avezzanesi, valorizzando la collaborazione tra territori e l’importanza della cura degli anziani.
Al rientro, i partecipanti hanno voluto ringraziare il sindaco Di Pangrazio e l’intera amministrazione per l’opportunità offerta. «Un’esperienza rigenerante, sotto tutti i punti di vista – hanno raccontato –. Abbiamo trovato accoglienza, benessere e soprattutto la possibilità di condivide-re momenti importanti. Un grazie sincero a chi ha reso possibile tutto questo».
Il progetto, giunto al secondo anno consecutivo, si conferma un’iniziativa di successo per il benessere e la socialità della terza età.
Comunicato stampa