Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano, approvata variante al Piano di Recupero in via del Pioppo

Avezzano, approvata variante al Piano di Recupero in via del Pioppo

L’iter di approvazione arriva dieci anni dopo il Piano originario

Passerotti sul bilancio: «Nessun ritardo»

Con delibera del Commissario Prefettizio, Mauro Passerotti, è stata approvata la Variante al Piano di Recupero dei Nuclei abusivi in via del Pioppo, nella zona a sud di Avezzano. L’iter di approvazione è arrivato dopo la verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica.

La variante, approvata a distanza di dieci anni dal Piano di Recupero originario, dà concreta possibilità di sviluppo edilizio e infrastrutturale ad un comprensorio urbano che costituisce ormai un settore rilevante del sistema insediativo della città.

Tali interventi consentiranno di procedere al completamento del settore sud-ovest della città che attualmente risulta piuttosto incompiuto e privo di alcune infrastrutture ed urbanizzazioni la cui realizzazione dovrà essere oggetto di prossima programmazione.

Nella giornata di ieri Passerotti ha ricevuto insieme ai dirigenti degli Uffici, una delegazione di cittadini residenti nell’area interessata.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi