INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, arrestato 24enne per tentata rapina in una pizzeria

L'arresto è stato effettuato, ieri, dalla Polizia di Avezzano. Il ragazzo ha minacciato il titolare di una pizzeria con un cacciavite.

Salvati due cani scappati per i botti di Capodanno

Intima al titolare di una pizzeria della città, armato di cacciavite, di farsi consegnare l’incasso: arrestato giovane. Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano hanno arrestato un noto pregiudicato locale N.M., di anni 24, autore di una tentata rapina.

I poliziotti sono intervenuti dopo una richiesta di intervento, pervenuta al numero di emergenza 113, da parte di alcuni frequentatori di una pizzeria della città. la volante, giunta sul posto, ha bloccato subito un ragazzo che, brandendo un cacciavite, minacciava di farsi consegnare somme di denaro prima da un avventore e successivamente dal titolare della pizzeria.

L’arrestato, già noto per reati della stessa indole, è stato immobilizzato e condotto negli Uffici del Commissariato. E’ stato tradotto, infine, nel carcere di Avezzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl provinciale L’Aquila: buste paga più pesanti

Il beneficio economico riguarda 600 dipendenti e l'azienda ha impegnato 500 mila euro
Redazione IMN

Avezzano, convalidato il fermo per il 20enne marocchino

Due gli arrestati, entrambi molto giovani, relativamente ai reati di aggressione, rapina e lesioni. ...
Redazione IMN

‘Aspettando il rientro’, a Trasacco la pausa pranzo diventa sicura e divertente per 12 classi

Gioia Chiostri