INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Avezzano, arrestato marocchino 33enne per accoltellamento ai danni di un connazionale

Nelle prime ore di ieri mattina, il personale del Commissariato di Avezzano ha arrestato un cittadino marocchino L.B., di anni 33, che si era reso responsabile di un accoltellamento ai danni di un connazionale. L’uomo irregolare sul territorio nazionale ed in evidente stato di ubriachezza, durante una lite per futili motivi avvenuta in zona periferica della città, ha estratto un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centimetri, con il quale ha ferito alla gola un altro extracomunitario che è stato sottoposto alle cure mediche presso il locale Pronto Soccorso.

 

 

Immediatamente sono scattate le ricerche dell’autore del reato che la vittima aveva descritto agli operatori intervenuti. Ed infatti dopo poche ore è stato rintracciato il colpevole all’interno di un casolare abbandonato ove veniva trovato anche il coltello utilizzato, ancora sporco di sangue.

 

L’arrestato, che annovera precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti, subito dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il locale carcere di San Nicola, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Il marocchino dovrà rispondere anche dell’inosservanza del provvedimento di divieto di dimora nel Comune di Avezzano al quale era sottoposto da alcune settimane.

 

 

Fonte: Questura L’Aquila

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Italia donerà 15 milioni di dosi di vaccini

Per offrire la copertura a Sud del mondo servono 4-6 miliardi dosi
Redazione IMN

CSI L’Aquila: Progetto Easy basket 2k5

L'Aquila rinasce con lo sport, torneo di mini basket organizzato a Paganica
Giulia Monaco

Coronavirus, parla una ricercatrice avezzanese a Milano

“Abbiamo fatto scorta di acqua e latte per essere pronti in caso di quarantena”.
Redazione IMN