INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano Bene Comune sulla tratta Roma-Pescara

"Non possiamo e non dobbiamo aspettare la TAV, urge provvedere immediatamente alla situazione in cui versa la tratta ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara"

“Non possiamo e non dobbiamo aspettare la TAV, urge provvedere immediatamente alla situazione in cui versa la tratta ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara”. Così in una nota il gruppo Avezzano Bene Comune.

“Centinaia di pendolari, che ogni giorno si recano a scuola oppure a lavoro, sono costretti a subire quotidiani disservizi che si traducono in ingenti ritardi, cancellazioni improvvise ed assembramenti su bus sostitutivi di fortuna. Questa situazione non è accettabile, tanto più se ad essere interessata è una tratta importante come quella che collega la Marsica alla capitale ed alla costa abruzzese. È doveroso intervenire al più presto per garantire quantomeno la normale circolazione ferroviaria sulla linea. Riteniamo, anche per questioni ecologiche, che sia opportuno incoraggiare, tramite l’ottimale funzionamento delle infrastrutture, a ricorrere meno all’automobile ed a utilizzare i trasporti pubblici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio Arischia: 215 uomini in azione

Stanno operando 4 Canadair e 3 elicotteri
Redazione IMN

Incentivi per le imprese? Li mostra CNA Avezzano

Se ne parlerà il 26 novembre, ore 17.00, presso la Sala Nicola Irti
Redazione IMN

Al Campo di Antrosano arriva il sintetico

Inizia la stesura del tappeto in erba sintetica
Redazione IMN