Sono passati mesi dal giorno in cui siamo usciti con un comunicato nel quale spiegavamo le nostre ragioni sul perchè saremmo rimasti fuori ad osservare questa situazione.
Ci siamo ritrovati risucchiati in una situazione surreale a pochi giorni da una scadenza importante, con un presidente arrestato e con una squadra in pieno allestimento. Si stava prefigurando una catastrofe calcistica salvata in corner da alcuni benefattori cittadini.
La situazione attuale non è assolutamente cambiata anzi è andata mano a mano peggiorando e ad oggi la nostra città rischia di rimanere definitivamente senza calcio se non ci saranno imprenditori che avranno voglia di fare le cose serie
ed in maniera pulita.
Facciamo quindi un appello a chi ama veramente questi colori, a chi si considera un vero avezzanese di scendere in campo e di spendersi per risolvere questa problematica.
PRETENDIAMO che AVEZZANO torni a far parlare di se per i suoi meriti sportivi e non per vicende giudiziarie!!!
Nel frattempo, Al Sindaco, All’Assessore allo sport e a tutta l’amministrazione comunale consigliamo di farsi un attento esame di coscienza, non avete fatto nulla in questa situazione e, come sempre, avete sperato che le cose si risolvessero
da sole.
Fare politica vuol dire mettersi a disposizione della città e dei suoi problemi, voi non avete fatto nulla di tutto ciò quindi per noi se non risolverete questa causa sarete “squalificati a vita”.
In ultimo vogliamo fare un appello alla nostra città, ai semplici cittadini, ai commercianti, insomma a tutte le categorie nessuna esclusa.
Fate sentire anche voi la vostra voce, dimostriamo di essere degni eredi di un popolo che non ha mai abbassato la testa di fronte a NIENTE e NESSUNO.
Comunicato stampa