INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano calcio, Pecorelli: “Pubblico straordinario”

"Ringrazio il Sindaco per la sua presenza allo stadio. I tifosi sono stati semplicemente fantastici"

“La presenza ieri allo stadio del sindaco Giovanni Di Pangrazio ha per noi un grande significato: di vicinanza, sostegno e condivisione di progetti per il calcio e per la stessa città”

Il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, dopo l’ottimo pareggio contro la corazzata Sambenedettese, per la prima volta a secco di vittorie, rimarca l’importanza della presenza dell’amministrazione comunale, rappresentata sugli spalti al più alto livello.

“Sento l’esigenza – afferma il presidente – di ringraziare il primo cittadino Di Pangrazio della sua presenza, un fatto, per sua stessa ammissione, molto raro. Siamo davvero contenti che i nostri sforzi per rilanciare il calcio ad Avezzano abbiano suscitato il consenso dell’attuale amministrazione che, tengo a sottolinearlo, ci sta affiancando con forza e convinzione. Mi auguro che si prosegua su questa linea, all’insegna della collaborazione e del reciproco sostegno, perché con un’amministrazione così sensibile, come quella attuale, si possono perseguire obiettivi ambiziosi”

Il nuovo corso Pecorelli ha ridestato palpiti dimenticati nei tifosi che hanno colto l’importanza e la credibilità del progetto messo in campo dal nuovo patron del calcio avezzanese: “Ieri – dichiara Pecorelli – lo stadio offriva un colpo d’occhio eccezionale anche grazie alla straordinaria risposta del nostro pubblico. I tifosi sono stati semplicemente fantastici perché, oltre a essere intervenuti in massa, hanno garantito un incitamento continuo, festoso, fatto di cori, colori e slogan. Intendo ringraziarli pubblicamente per l’affetto con cui, già prima del campionato, hanno preso a seguirci. Da parte mia e della società ci sarà sempre disponibilità e dialogo nell’interesse del calcio e della città. Spero che la tifoseria biancoverde ci continui a seguire anche nella prossima trasferta contro il Vastogirardi, impegnativa come tutte le gare di questo difficile girone”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estrazione gas a Bomba, parere negativo da Commissione VIA nazionale, SOA: «Si va verso la bocciatura»

Redazione IMN

Lo Zafferano di Navelli “enzima” per la ricerca in farmacia

Non solo stimmi. Dai petali parte la ricerca per nuovi prodotti farmaceutici. Il progetto - di ...
Redazione IMN

Virus in Abruzzo: oggi +110 casi, una vittima

79 i guariti nelle ultime 24 ore. Lo comunica l'Assessorato regionale alla Sanità. Un paziente ...
Redazione IMN