INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano come una piccola Roma

Traffico e code lunghissime a causa dei numerosi lavori pubblici e cantieri aperti. Cosa succederà con la riapertura delle scuole?

I lavori pubblici che stanno interessando varie zone della città di Avezzano, coinvolgendo soprattutto i sottopassi, cominciano a sollevare polemiche.

Con l’arrivo di settembre, uffici e lavoratori a pieno regime, il traffico in città soprattutto in alcune ore fa sembrare la capitale Marsicana una piccola Roma.

In particolare le strade più congestionate risultano essere Via Roma, Via Monte Velino e Via XX settembre, snodi centrali sia per raggiungere aree interne al territorio avezzanese sia per uscire o rientrare in città.

I cittadini comprendono il momento temporaneo di disagio, anche se ravvisano una vera e propria problematica. La domanda e la preoccupazione che comincia ad interessare i più è quella della riapertura delle scuole.

Se è bastato riaprire qualche ufficio, per aggravare la situazione dal mese di agosto ai primi giorni di settembre, cosa succederà quando a circolare nelle stesse ore contemporaneamente saranno lavoratori, studenti ed autobus?

La domanda all’Amministrazione.

 

GMon

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, curva risale: 895 nuovi casi in Abruzzo

Tasso di positività schizza al 19,05%; un nuovo ricovero in terapia intensiva, ma scendono ...
Redazione IMN

Infermiere aggredito all’ospedale di Avezzano

L'aggressore, un celanese che aveva accompagnato la moglie al pronto soccorso, potrebbe essere ...
Alessia Centi Pizzutilli

Il weekend prima del rosso, controlli nelle città

Ultimo weekend prima delle restrizioni che partiranno domani, lunedì 15 marzo. Ordinanze più severe ...
Redazione IMN