INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, esplode trasformatore centrale elettrica

Sul posto i Vigili del fuoco che hanno spento l'incendio e bonificato l'area

Ieri sera, intorno alle 21, un trasformatore della centrale elettrica di Avezzano, che si trova nei pressi della cartiera nella zona industriale, è esploso.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Vigili del fuoco, allertati dai tanti cittadini che hanno sentito una forte esplosione e poi hanno visto la colonna di fumo, che hanno spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’area circostante.

Stando a una prima analisi, effettuata anche con l’ausilio dei tecnici della centrale, alla base dell’esplosione e del successivo incendio ci sarebbe il surriscaldamento di un trasformatore ad olio.

Non si registrano feriti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carabinieri contro truffe anziani

"Aiutateci ad aiutarvi"
Redazione IMN

Antincendio boschivo: 1,1 milioni per le 5 aree interne

Le cinque aree interne sono Basso Sangro-Trigno, Gran Sasso-Valle Subequana, Valle del ...
Redazione IMN

L’Aquila, “Bilancio sano frutto di buona amministrazione”

I capigruppo della maggioranza di centrodestra del Consiglio comunale dell’Aquila: "Questo quadro ...
Gioia Chiostri