INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: giovane colto in flagranza di reato, arrestato

Il ragazzo nascondeva nella sua auto 4 coltelli a serramanico ed una pistola giocattolo

Un ragazzo classe ’95 è stato arrestato in flagranza di reato ieri, 16 dicembre, dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano.
L’accusa per il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è “violenza e resistenza a pubblico ufficiale”, “false attestazioni sulla propria identità” e “porto abusivo di oggetti atti a offendere”.
Il ragazzo, intorno alle ore 02.00, stava percorrendo via Einaudi di Avezzano a bordo della sua auto e, non accorgendosi della presenza di una gazzella dell’Arma dei Carabinieri, ha compiuto una manovra azzardata.
Raggiunto e fermato, il giovane privo di patente di guida perché già revocata, in un primo momento ha fornito false generalità agli operanti ma, vistosi scoperto, ha cominciato ad agitarsi ed ha cercato di colpire uno dei due militari con un calcio per fuggire.
Immediatamente bloccato ed ammanettato è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire all’interno del veicolo quattro coltelli a serramanico ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riposizionato sul Gran Sasso l’ex bivacco Lubrano

Struttura ora intitolata alla memoria di Piergiorgio Desiati
mariantonellademichele

Pezzopane (Pd), necessari ristori immediati per operatori sci

La deputata dem: "Un brutto colpo che impone ora al governo una scelta immediata"
Redazione IMN

Lega Pineto, altri addii: “Lasciamo con amaro in bocca”

Di Pietrantonio, Palozzo, Torrieri e Rosini dicono addio alla Lega: "Abbiamo vissuto un senso di ...
Redazione IMN