Grande attesa per l’arrivo dell’attore Marco Bocci ad Avezzano, il 19 dicembre alle ore 21,00 sarà ospite del Rusted Garage di Bruno Panetta in Via Vezzia, per presentare il suo romanzo “In provincia si sogna sbagliato” edito da Mondadori.
Questa volta dunque cambierà veste per raccontare del suo romanzo che è un racconto appassionato e avvincente della provincia italiana, dei sogni infranti di due fratelli e di una generazione intera, dell’illusione di inseguire una felicità che appare lontana come un miraggio e, invece, è talmente vicina che non ci accorgiamo neanche di averla a portata di mano: basterebbe aprire gli occhi per afferrarla. Il libro racconta la storia di due fratelli, Pietro e Mirko, che sono il giorno e la notte, mentre uno osserva la terra che lavora, l’altro volge lo sguardo al sole dei suoi sogni di gloria. Ma il sole, se lo si fissa troppo, rischia di accecare, e Mirko, a furia di inseguire ossessivamente la celebrità, finirà per far scontrare il suo mondo ambizioso e velleitario con quello concreto e pragmatico di Pietro. A volte per evitare di farsi del male non basta neanche essere fratelli.
Marco Bocci è regista e attore di teatro, cinema e televisione. Si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta” di Roma diretto da Giovanni Battista Diotajuti ed è stato allievo di Luca Ronconi, che lo ha diretto in spettacoli di grande successo. Ha recitato nei lungometraggi I cavalieri che fecero l’impresa, Los Borgia, C’è chi dice no, Scusate se esisto!. In TV è stato, tra gli altri, Walter Bonatti nella mini serie “K2”, il commissario Scialoja in “Romanzo criminale – La serie”, e Domenico Calcaterra in “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo romanzo A Tor Bella Monaca non piove mai.
Evento unico in Abruzzo, l’attore troverà un caloroso pubblico ad attenderlo, una serata unica, sicuramente ricca di emozioni, per info e prenotazioni si può chiamare questo numero 349 381 2194 .