Slitta al 23 maggio l’assemblea dei soci dell’Avezzano Calcio chiamata ad eleggere il nuovo presidente. Le elezioni erano previste il 9 maggio, il giorno successivo all’ultima giornata di campionato.
L’assemblea dei maggiori soci che hanno aderito all’azionariato popolare del club è convocata il 23 maggio alle 19 presso la sala stampa dello Stadio dei Marsi. Il nuovo presidente sarà nominato dai soci in possesso di almeno 20 quote ciascuno.
Il club ha chiarito che “fin quando non ci sarà un acquirente del 51% della S.s.d. Avezzano calcio a r.l.”, resterà patron l’attuale presidente Gianni Paris e rappresentante legale Salvatore Elia Paris.
Si avvicina intanto il primo match ball per la promozione in Serie D. Domani 20 aprile (fischio d’inizio alle 17.30), l’Avezzano di Torti sarà di scena a Penne per il proseguo della sfida interrotta a causa del malore che aveva colpito Lanfranco Rossi, padre di Giovanni, vicepresidente del club vestino. Si ripartita dal punteggio di 1-1. In caso di vittoria, la promozione in D sarebbe matematica.