INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, il Consiglio comunale dice sì al bilancio consolidato del 2017: 15 voti favorevoli

Consiglio comunale: maggioranza compatta approva il bilancio consolidato 2017.

Si è riunito ieri sera il consiglio comunale in seconda convocazione. Presenti tutti i componenti della Giunta comunale e i consiglieri di maggioranza al completo: Leonardo Rosa, Marco Natale e Luigia Francesconi (Udc), Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Antonietta Dominici e Donato Aratari (Civici), Giancarlo Cipollone e Nando Boccia (Forza Italia), Arianna Stati (Lega), Annalisa Cipollone (Innovazione), Maurizio Gentile e la presidente del consiglio Iride Consumati (Avezzano Popolare). Assenti, per l’opposizione, i consiglieri Cristian Carpineta e Giovanni Luccitti.

44262480_243107349897111_5379278059557879808_nIl sindaco ha comunicato ufficialmente all’assemblea la nomina dell’assessore Fabiana Marianella. Proprio l’assessore Marianella, delegata al Bilancio, ha illustrato la delibera relativa al bilancio consolidato 2017. La delibera, dopo un’ampia discussione, è stata approvata con il voto contrario dell’opposizione e quello favorevole della maggioranza tutta e con l’astensione di Di Stefano e Tudico.

Con il voto favorevole dei consiglieri di maggioranza al completo, Leonardo Rosa, Marco Natale e Luigia Francesconi, Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Antonietta Dominici e Donato Aratari, Giancarlo Cipollone e Nando Boccia, Alberto Lamorgese, Arianna Stati, Annalisa Cipollone, Maurizio Gentile e la presidente del consiglio Iride Consumati, il voto contrario dell’opposizione e l’astensione di Di Stefano e Tudico, è stata approvata anche la delibera relativa alle variazioni di bilancio 2018 -2020 e modifica al programma OO.PP., proponente l’assessore Marianella.

 

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Valle Roveto: un osservatorio astronomico a Civita d’Antino

Il sindaco Sara Cicchinelli: "Entro agosto l'inaugurazione"
Redazione IMN

Scatta la riqualificazione urbana di piazzale Kennedy: 550 mila euro a favore dei pendolari della città

Redazione IMN

L’Aquila, nuovi posti auto e zone di carico-scarico merci nel centro storico

Redazione IMN