INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

“Avezzano in Movimento”, ecco come partecipare

La città si prepara ad ospitare la kermesse dedicata allo sport

COMUNICATO STAMPA

 

Avezzano in movimento, la kermesse dedicata allo sport inserita nel calendario eventi estivi del capoluogo marsicano, è in agenda il 10, 11, 12 e 13 settembre. A palazzo di città fervono i preparativi per la terza edizione con l’obiettivo di tornare ad ospitare decine di associazioni e migliaia di praticanti e curiosi. Novità assoluta di questa edizione, la partecipazione di ospiti di caratura nazionale che interverranno in qualità di relatori e testimonial con un calendario fitto che, a breve, verrà svelato.

 

Proprio con la missione di far conoscere e sperimentare le diverse discipline l’amministrazione sta coinvolgendo le realtà della marsica interessate a partecipare.

 

“L’invito che rivolgiamo a tutti – spiega l’assessore Pierluigi Di Stefano – è quello di partecipare all’iniziativa nata per promuovere la propria attività, far conoscere le discipline ed i corsi.

Avezzano in movimento – continua Di Stefano – ha lo scopo di diffondere i valori dello sport. L’anno scorso, in Piazza Risorgimento, hanno partecipato oltre 60 realtà cittadine con campo da calcetto, campo da pallavolo, campo per il minibasket, minitennis, arrampicata e sport da montagna, padel, scherma, danza, yoga, arti marziali e circuito da mountain bike. Sono stati giorni intensi, dedicati alle attività e al benessere che diventa spirito di squadra, competizione sana, miglioramento.  Come amministrazione, vogliamo dare modo a tutte le società sportive di fare promozione e di colorare i punti principali di Avezzano con l’energia delle loro esibizioni e delle loro lezioni di prova, gratuite e aperte a tutti”.

 

Palestre e associazioni sportive dilettantistiche sono invitate a partecipare mettendosi in contatto con gli uffici comunali.  Per informazioni e adesioni, chiamare il numero: 0863/501228 oppure scrivere a: mtaroni@comune.avezzano.aq.it

 

Si richiede cortesemente, per esigenze organizzative, di inviare richiesta di adesione entro venerdì 23 agosto

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Alfonso presenta interrogazione su debiti Asl abruzzesi

L'ex governatore: "Dieta dimagrante per i Dipartimenti della Regione Abruzzo"
Alessia Centi Pizzutilli

Crisi del grano, accordo tra Russia e Ucraina

Accordo a Istanbul, Erdogan: “Evitata fame nel mondo”
Redazione IMN

Liceo Vitruvio a Roma: tra Caravaggio e Van Gogh

L’attenzione alle attività culturali e formative anche fuori le mura scolastiche continuano per il ...
Redazione IMN