Dopo gli otto lampioni della pubblica illuminazione, posizionati nei giorni scorsi, sono in arrivo altri tre punti luce su Via del Pioppo ad Avezzano.
Una notizia che conferma l’impegno dell’Amministrazione Di Pangrazio per avviare a definitiva soluzione un problema annoso, posto decine di volte dai residenti della zona, ma anche da tanti automobilisti e titolari di aziende ed imprese che operano nella zona.
In questi giorni, infatti, la società Enel sta provvedendo alla eliminazione dei vecchi pali per la linea dell’energia elettrica, che saranno sostituiti con l’interramento dei cavi. Una soluzione che va, fra l’altro, a contribuire alla riqualificazione di questa trafficata strada della città.
Una volta conclusi i lavori dell’Enel, quindi, gli uffici competenti del Comune di Avezzano provvederanno a posizionare altri tre lampioni della pubblica illuminazione, che, quindi, aggiungendosi agli 8 installati recentemente, porteranno a 11 i punti luce su Via del Pioppo.
Si andrà così a dare definiva soluzione ai problemi di sicurezza e viabilità derivanti dall’illuminazione della zona nelle ore serali e notturne.
È intenzione, infine, dell’Amministrazione di Pangrazio, quella di procedere con la completa sistemazione di questa strada al fine di dare seguito alle legittime richieste e aspettative dei residenti della zona.
Comunicato stampa