Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano, inaugurata la sede elettorale di Alessio Cesareo

Avezzano, inaugurata la sede elettorale di Alessio Cesareo

Sostenuto dalla coalizione del centrodestra formata da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Avezzano Città Sicura con Cesareo Sindaco e Liberi e forti per Avezzano

Si è svolta ieri sera l’inaugurazione della sede del comitato elettorale di Alessio Cesareo, candidato del centrodestra, in via Mazzini, 19-21 ad Avezzano. L’evento ha registrato una grande partecipazione di cittadini, amministratori e rappresentanti del centrodestra provenienti dal Comune, dalla Provincia e dalla Regione.

Nel corso del suo intervento, Alessio Cesareo ha consegnato simbolicamente ai presenti una chiave, spiegandone il valore come chiave di volta per garantire un futuro sicuro alla città di Avezzano. Un gesto che ha rappresentato l’impegno a mettere in sicurezza il territorio e a far sentire gli avezzanesi più protetti, sia nelle proprie abitazioni sia nelle attività commerciali.

Hanno portato il loro saluto i rappresentanti delle cinque liste che, ad oggi, compongono la coalizione a sostegno del candidato. Nel corso dei vari interventi degli esponenti della coalizione, è stato confermato l’arrivo di ulteriori liste pronte a rafforzare il progetto politico.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, tra i numerosi presenti è emerso un comune denominatore: la forte volontà di cambiamento e la determinazione a togliere Avezzano dall’isolamento in cui, secondo i partecipanti, è stata relegata da un civismo che non ha saputo offrire reali opportunità di sviluppo alla città.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi