INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, inseguimento nella zona nord

Una volante della Polizia all'inseguimento, ieri sera, di una macchina sospetta. I fuggiaschi sono arrivati dalla zona nord fino alla frazione di San Pelino. Danneggiata anche un'auto in sosta a causa della folle fuga.

Inseguimento in tarda sera, ieri nella zona nord della città di Avezzano. Gli agenti del Commissariato a bordo di una volante si sono lanciati all’inseguimento di un’autovettura sospetta, che ha terminato la sua folle corsa nella frazione di San Pelino.

Qui, le due persone a bordo della vettura inseguita dai poliziotti, sono scese dall’auto ed hanno continuato la loro fuga a piedi. I due, probabilmente, erano di nazionalità straniera. Hanno fatto perdere le loro tracce.

Il veicolo, invece, che ha danneggiato anche una macchina parcheggiata in sosta, é entrato in collisione con la volante della Polizia, senza procurare però e per fortuna lesioni agli agenti.

Nel tentativo di bloccare la fuga dei due sospetti, é stato esploso un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio dai poliziotti.

Sono in corso in queste ore gli accertamenti del caso per rintracciare il proprietario del veicolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente sulla statale 83 “Marsicana”, giovane in ospedale

La pioggia battente e l'asfalto bagnato potrebbero aver causato l'incidente
Redazione IMN

Celano, il sindaco Santilli: «Un grazie alle Forze dell’Ordine e al Questore Terribile»

Redazione IMN

Sequestrata sala scommesse abusiva

Pescara, denunciato il titolare dell’esercizio commerciale che operava per conto di un bookmaker ...
Redazione IMN