INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, la cantante Shady Cherkaoui sbarca al serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi

Sì al serale di #Amici16. E’ arrivata oramai da qualche giorno la notizia della partecipazione della concorrente Shady Fatin Cherkaoui, di origine marocchina, vissuta per anni nella città di Avezzano, alla fase finale del noto programma televisivo ‘Amici’ di Maria De Filippi. Squadra Blu e Squadra Bianca; due i team che dovranno affrontarsi a partire da sabato 25 marzo, giorno della prima messa in onda, su canale 5, del serale della sedicesima edizione della trasmissione.

Dopo essersi esibita e dopo aver sfoggiato il suo inedito dal titolo ‘Louboutin’, il quale racconta di sé e del suo burrascoso passato, è riuscita quindi a conquistare l’ambita maglia, che le ha permesso di continuare il suo percorso all’interno della scuola, la quale è oramai in dirittura di arrivo. Il suo indiscutibile talento è stato premiato ed elogiato da entrambi i capitani delle squadre. Ad essere stata intrappolata nella rete di Shady, però, è stata in particolare la curiosità del coach della Squadra Bianca, Marco Castoldi, in arte Morgan.

E’ bianco, dunque, il colore della maglietta che Shady indosserà durante le sfide finali del Talent Show, le quali, la vedranno dominare il palco come una vera guerriera. E’ stata, infatti, proprio questa sua caratteristica, ovvero quella di essere stata nella sua vita una forte combattente, ad aver attirato l’attenzione e l’interesse del coach del Team bianco, il quale non ha esitato a tirarla a sé, come se fosse una vera e propria calamita. Il pubblico marsicano e avezzanese, ma anche quello milanese ed estero è, allora, in attesa del percorso finale della giovane. Un finale, si spera, dal vittorioso ‘Happy Ending’.

 

Foto di: Witty.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sale su il termometro del gradimento: export da record per vino italiano, Abruzzo eccellente già dal 2017

Redazione IMN

Strage di Via d’Amelio, 29 anni fa moriva Borsellino

Nell'esplosione rimasero uccisi anche i 5 agenti della sua scorta
Redazione IMN

Covid-19, Testa: “La Asl ha garantito i servizi”

"Durante l'emergenza è stata garantita la continuità dei servizi e assunti 70 nuovi operatori"
Redazione IMN