INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, la Polizia di Stato arresta un noto pregiudicato marsicano

Nella mattinata di ieri, 5 agosto, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di A. E., 34enne, con precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti.

 

 

Il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano, a seguito di una segnalazione giunta al 113, è intervenuto presso la stazione ferroviaria dove, all’interno, un uomo chiedeva con insistenza denaro all’addetto della biglietteria, minacciandolo di procurargli delle lesioni nel caso non avesse aderito alla richiesta.

 

 

L’uomo, all’arrivo dell’equipaggio della Polizia, ha cominciato ad inveire contro gli operatori, proferendo minacce nei loro confronti e opponendosi con forza all’accompagnamento in ufficio per le formalità di rito, tanto da doverlo immobilizzare per condurlo in Commissariato, dove, in più occasioni e irritandosi violentemente, ha assunto condotte lesive della propria e altrui incolumità.

 

 

L’uomo è stato pertanto arrestato e tradotto presso il Carcere della città, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di turno, e dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce, nonché di violazione degli obblighi della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Avezzano, a cui era sottoposto.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: questure.poliziadistato.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morte Diaconale, Pagano: “un vero liberale”

Il vice presidente azzurro Commissione Affari Costituzionali Senato ricorda il giornalista ...
Redazione IMN

PPI marsicani, Testa: “Tempesta in un bicchier d’acqua”

"Chiedere la riapertura senza sicurezza significa comportarsi in maniera irresponsabile e ...
Redazione IMN

Avezzano, teppisti danneggiano la staccionata sul valico del Salviano

Redazione IMN