INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, non basta il gran gol di Bianciardi

I biancoverdi vanno in vantaggio, sprecano e si fanno raggiungere dalla Vastese a dieci minuti dalla fine

Non è bastato all’Avezzano Calcio un gran gol di Lorenzo Bianciardi per avere la meglio sulla Vastese e conservare il primo posto in classifica. I biancoverdi escono indenni dal derby del dei Marsi contro gli aragonesi ma il rammarico per non aver messo i tre punti in cascina è tangibile.

Succede tutto nel secondo tempo: l’Avezzano passa con l’eurogol di Bianciardi al 20′, spreca altre due occasioni e si fa raggiungere dalla Vastese al 35′ con il colpo di testa di Greselin. In pieno recupero occasionissima per Carrotta, sulla quale è provvidenziale il portiere vastese Del Giudice.

“Non guardo la classifica, analizzo la prestazione che è stata importante contro un avversario di primissimo livello”, commenta il tecnico Marco Scorsini al termine della gara. “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”, continua l’allenatore, “siamo stati perfetti per 70 minuti e la Vastese è stata brava a capitalizzare al massimo la nostra unica ingenuità”.

In classifica, l’Avezzano sale a 10 punti e cede il passo al Porto d’Ascoli, in testa a quota 12. Domenica prossima altro derby per i marsicani: all’Angelini, Dos Santos e compagni se la vedranno con il Chieti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zelensky chiede ammissione Ucraina nell’Unione Europa

Il presidente ucraino: "Sono sicuro che è la cosa giusta. Sono sicuro che è possibile"
Redazione IMN

ZTL: proroga citypass al 31 gennaio

Richiesta di rinnovo (o nuova emissione) deve essere presentata online
Redazione IMN

Estate al MAXXI, 15 gli eventi previsti

Si inizia oggi, alle 19, con Mirella Schino, docente di Discipline dello spettacolo all'Università ...
Giulia Monaco