Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano: Presto prenderanno il via i lavori in 10 palazzine Ater

Avezzano: Presto prenderanno il via i lavori in 10 palazzine Ater

Genovesi (Lega): "Si sta portando avanti un lavoro importantissimo"

Gli immobili dell’azienda territoriale per l’edilizia residenziale (Ater) di Avezzano restano al centro dell’attenzione, ma anche del dibattito cittadino.

Nei mesi scorsi è stato chiesto al presidente dell’Ater di programmare interventi mirati di manutenzione per utilizzare al meglio le opportunità offerte dal superbonus.

Sono 10 le palazzine nel territorio comunale di Avezzano in cui prenderanno il via i lavori a stretto giro. Ad annunciarlo è il consigliere comunale e coordinatore provinciale della Lega, Tiziano Genovesi, che fa il punto sulla situazione dell’edilizia residenziale.

La giunta regionale ha approvato il piano di vendita di 678 alloggi dell’Ater (Agenzia territoriale per l’edilizia residenziale) dell’Aquila con il quale gli inquilini avranno la possibilità di riscattare le unità che occupano.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi