Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano, presto un altro drive-in per tamponi in città

Avezzano, presto un altro drive-in per tamponi in città

Dovrebbe essere allestito nel parcheggio dell'attuale sede del Crua. Il Consorzio di Ricerca Unico d'Abruzzo ha messo a disposizione già gli spazi al Comune.

Voci di corridoio, abbastanza fidate e fondate, parlano di un altro progetto drive-in per tamponi Covid in città. Dovrebbe sorgere nella sede dell’attuale Crua, il Consorzio di Ricerca abruzzese, ex Crab, lungo via Sandro Pertini.

Così da centrare due begli obiettivi nello stesso momento: rimettere in circolo una realtà attualmente non operativa ad Avezzano – un tempo eccellenza regionale – quale l’attuale Crua e, parallelamente, irrobustire la lotta contro la pandemia a livello locale, attraverso una sinergia con Dante Labs, start up aquilana per l’espletamento dei test.

Quindi, in breve tempo, potrebbero essere due i drive-through Covid attivi nel capoluogo marsicano.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi