INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: primi corner “Punto Poste Casa & Famiglia”

Un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare l’intera offerta di prodotti e servizi dedicati.

Da oggi, negli uffici postali di via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Guglielmo Marconi ad Avezzano, sono operativi i corner “Punto Poste Casa & Famiglia”, un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare l’intera offerta di prodotti e servizi dedicati. Si tratta dei primi corner realizzati nella Marsica, dove nei prossimi mesi questo importante punto di contatto con la clientela sarà esteso in numerose altre sedi.

I nuovi “Punto Poste Casa & Famiglia” sono presidiati da personale specializzato disponibile a soddisfare ogni richiesta di informazione sulle molteplici opportunità che Poste Italiane mette a disposizione della clientela per soddisfare la domanda di servizi e prodotti.

Non tutti, ad esempio, sono a conoscenza della possibilità di sottoscrivere con Poste Italiane la polizza RCA Poste Guidare Sicuri per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Nei “Punti Poste”, è anche possibile attivare la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze, o accedere alle offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si potrà ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire a un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM.

Presso i “Punto Poste Casa & Famiglia”, nei prossimi mesi, sarà disponibile per tutti i cittadini l’offerta luce e gas con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie.

Disponibili nei corner dedicati anche tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane: il Libretto di Risparmio Postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi ufficio ostale d’Italia oppure il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavoro: Marsilio: “Dati positivi su occupazione”

Insieme all’assessore Tiziana Magnacca, ha illustrato i dati occupazionali relativi all’anno ...
Roberta Maiolini

Marsilio: “Regioni contrarie ad abolizione zona gialla”

Presidente Regione Abruzzo: "Attività ancora chiuse, misura sproporzionata"
Redazione IMN

Maltrattamenti in famiglia: arrestato giovane marocchino

Polizia dell'Aquila ferma violenta aggressione: nei guai uno straniero di 42 anni
Redazione IMN