Una semplice visita si è trasformata in una festa. I fatti si sono svolti nel comune di Avezzano dove il neo eletto, Mario Quaglieri si é presentato in mattinata. “Siamo orgogliosi della maturità e compattezza mostrata dal nostro territorio” ha detto il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, “Le tante preferenze avute da Mario Quaglieri, ossia 11.748, di cui 2.271 nel nostro Comune, sono il migliore riconoscimento delle capacità del candidato e della finalmente raggiunta consapevolezza della nostra Marsica: solo insieme si vince. Il risultato di Mario ha trainato la compagine di Fratelli d’Italia tanto da portarlo ad essere il primo partito di Avezzano con il 29,83% , primo a livello provinciale con il 26.52% e primo a livello regionale con il 24.10%. Un dato che, mi permetto di dire, dovrebbe portare ad una decisa riflessione anche a livello nazionale. Ora, però, dobbiamo lavorare per continuare a raggiungere tutti gli obiettivi in programma”.
Soddisfazione è stata espressa da Mario Quaglieri. “Sono grato per il sostegno mostrato e l’impegno messo in campo da tutti gli amici del consiglio comunale di Avezzano. Persone che si sono date da fare per puntare su un candidato marsicano e non specifico della città. Sono convinto che questa scelta sia stata dettata dalle tante attività messe in essere in questi anni di lavoro in regione e credo, ancora di più, che arriveremo alla fine dei prossimi 5 anni con il doppio dei risultati raggiunti. Durante la campagna elettorale abbiamo usato lo slogan Avezzano vince con Mario e oggi sono più che certo di non deludervi.
Grazie a tutti voi abbiamo la possibilità di lavorare per altri cinque anni per il bene di Avezzano, della Marsica e dell’intera provincia dell’Aquila.
Comunicato stampa