Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano: sabato e domenica “Torlonia in Festa”

Avezzano: sabato e domenica “Torlonia in Festa”

Altri due appuntamenti oggi e domani con le iniziative culturali, sportive e ricreative

Terzo fine settimana con le iniziative di “Torlonia in Festa”, la rassegna di manifestazioni che, fino a fine mese, animeranno il Parco Torlonia tornato, da fine agosto, nella disponibilità dei cittadini.
Grazie alla sinergia fra Comune di Avezzano, Regione Abruzzo e Pro Loco di Avezzano, infatti, lo splendido Parco Torlonia di Avezzano è stato riaperto al pubblico e, nei fine settimana fino al 28 settembre prossimo si terranno iniziative culturali, sportive e ricreative per favorirne la fruizione al pubblico.
Ogni spettacolo si svolgerà dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18. Ad accogliere le famiglie ci saranno i volontari della Pro Loco di Avezzano, pronti a trasformare ogni ingresso in un sorriso di benvenuto.
Dopo il successo dei primi due fine settimana, il calendario va avanti con altre iniziative imperdibili.
Oggi, 6 settembre, dopo l’appuntamento di questa mattina alle 10, lo spettacolo sarà riproposto nel consueto orario dalle 16 alle 18.
Il programma degli appuntamenti
– 6 settembre – Le fiabe prendono voce: Favole in Musica e Canta Cartoons con l’Accademia Vocale di Antonella Nenni.
7 settembre – Una scenografia itinerante su quattro ruote: La Macchina delle Storie, animazione teatrale e musicale a cura de “Il Volo del Coleottero”.
– 13 e 14 settembre – Musica e narrazione: Concertino Verde e La Gabbianella e il Gatto, ispirato al romanzo di Sepúlveda.
– 20 settembre – Profumo di pane e sorrisi: Storie di Pane – Tino e Rosetta panettieri per caso.
– 21 settembre – Benessere all’aperto: Yoga per bambini con il metodo Balyayoga di Marcella Cicanecchia.
– 27 settembre – Un sabato in movimento: Una ginnastica da favola, Dance and Fun e un’esibizione di danza con la scuola Golden Dancing.
– 28 settembre – Gran finale con ritmo e colori: Zumba per bambini, musical per i più piccoli ed esibizione di danza orientale.
Per l’occasione tramite apposita ordinanza il comune chiuderà alla circolazione via XXIV maggio nel tratto tra via Anna Maria Torlonia e via Roma in modo da creare un’area pedonale che ricongiunge il parco alla piazza. Al parco si accederà attraverso il portone su via Roma.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi