Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano, scattano 6 sanzioni per assembramento

Avezzano, scattano 6 sanzioni per assembramento

Elevate nella giornata di ieri, dalla Polizia di Stato, 6 multe per assembramento e non utilizzo delle mascherine in città.

Sono state elevate sei sanzioni per aver infranto le regole anti-Covid, in città, ad Avezzano.

Nel mirino degli agenti, questa volta, 6 cittadini che non hanno rispettato il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine – non indossandole affatto – nei pressi di un bar della zona Nord avezzanese.

I poliziotti hanno individuato i sei cittadini verso le ore 12 della giornata di ieri, sanzionandoli.

Di seguito il Comunicato stampa ufficiale della Questura dell’Aquila:

Nella giornata di ieri, domenica 10 gennaio, il personale della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha proceduto a sanzionare alcuni cittadini per non aver rispettato le norme vigenti per contrastare il diffondersi della pandemia da Covid-19.

In particolare, nella tarda mattinata, gli operatori di polizia si sono portati nella zona nord della città, nei pressi di un locale, dove hanno constatato la presenza di alcuni cittadini che conversavano amichevolmente dopo aver consumato senza preoccuparsi di rispettare il previsto distanziamento sociale e di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Tutti, identificati, sono stati contravvenzionati: dovranno pagare una sanzione amministrativa da 400 a 1000 euro.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi