INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: si apre voragine in via Fucino

Amministrazione comunale: "Con l'intervento tempestivo degli operai del comune la zona è stata recintata per garantire la sicurezza dei passanti"

Paura ad Avezzano per una voragine che si è aperta in via Fucino.

 

A darne notizia è lo stesso Comune, che sulla pagina Facebook scrive: “Attenzione: Buca aperta lungo via Fucino! Una buca si è aperta lungo la strada di via Fucino, causando un cedimento di circa un metro di diametro e 50 centimetri di profondità. La situazione è stata provocata dai recenti lavori per l’installazione della fibra ottica e per la riparazione della rete fognaria”.

“Con l’intervento tempestivo degli operai del comune la zona è stata recintata per garantire la sicurezza dei passanti. È stato mantenuto il passaggio libero ai lati della strada per consentire il deflusso del traffico. Nella giornata odierna è previsto l’intervento del CAM per ripristinare la sede stradale danneggiata. Chiediamo gentilmente di fare attenzione transitando nella zona interessata”, concludono dall’amministrazione comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Clima, dicembre 2023: più caldo degli ultimi 30 anni

Cetemps, precipitazioni più scarse in media del 67%
Giulia Monaco

Avezzano in ripartenza, Tosap sospesa

E più spazi per le attività. Un aiuto fino alla fine della pandemia. I commercianti avezzanesi ...
Redazione IMN

Celano, Camion si ribalta e perde il carico

E' avvenuto sulla Tiburtina nei pressi del casello autostradale
mariantonellademichele