INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano: Sorgi delegato provinciale FITP

Un vanto anche per il Circolo Tennis

Gabriele Sorgi ha scelto il tennis come suo sport tanti anni fa, più di 40, da allora ha giocato su tanti campi, vinto, perso, gioito, lo ha vissuto sempre davvero con tanta passione e dedizione, lo sanno bene al Circolo Tennis Avezzano, dove ormai da tanto tempo è sicuramente un riferimento.

La nomina gli è arrivata con una comunicazione della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel, una di quelle lettere che apri, leggi e sorridi, sorridi per la soddisfazione : “La presente per comunicarle che la S.V. è stata nominata DELEGATO per la provincia di L’Aquila al fine della promozione e dello svolgimento delle attività federali. Detta nomina ha durata per l’intero quadriennio olimpico 2025-2028.”

Un riconoscimento al grande lavoro svolto al Circolo Tennis, alla passione di una vita, alla dedizione ai più giovani e promettenti tennisti marsicani.

Un nuovo incarico, accolto con gioia sì, ma con la consueta riservatezza che contraddistingue da sempre Gabriele Sorgi, al quale vanno le congratulazioni per questo nuovo prestigioso incarico che porterà avanti con la sua conosciuta e riconosciuta serietà e abnegazione. Ad maiora!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano premiazione Golden Short Film

Ospite l’attrice Vanessa Gravina

Seconde case, Uncem chiede chiarimenti a Governo

Presidente Bussone: "Rilevo non poca confusione, chiariscano dettagli e 'colori' dei giorni nei ...
Redazione IMN

“Beffa” dei trasferimenti al carcere di Sulmona

Merola (FP CGIL): sarà mobilitazione
Redazione IMN