INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, vetrina spaccata: preso di mira centro estetico

A denunciare l'accaduto è la stessa titolare, anche a mezzo social, che ha già presentato denuncia alle forze dell'ordine. Fondamentale sarà la ricostruzione di quanto avvenuto tramite il sistema di video-sorveglianza.

Tentativo di furto, fortunatamente non andato a buon fine, in centro ad Avezzano, nella notte tra sabato e domenica, che ha colpito un noto centro estetico della zona. La proprietaria ha già sporto denuncia alle forze dell’ordine.

Bottino nullo, ma la paura è stata tanta, così come tanti sono stati i danni. Indagini in corso.

“Quando si leggono notizie relative alla delinquenza locale, siamo tutti presi da sgomento e dissenso per quello che è accaduto, poi un fattaccio capita a te ed a questo si aggiunge anche un senso di impotenza davvero fastidioso.
La mia vicina mi ha avvisata del fatto che la vetrata dell’ingresso del mio centro estetico era stata vandalizzata durante la notte, fortunatamente questo “campione” non è riuscito ad entrare, fatto sta che il senso di fastidio per questa cosa è stato importante”, scrive la titolare Arianna Pulsoni sui social.

“Alla luce dei fatti, sicuramente c’è davvero di peggio e di questo ne sono più che consapevole, ma i recenti accadimenti avvenuti nella nostra cittadina ci fanno capire che l’oasi di pace nella quale abbiamo vissuto beatamente per tanto tempo adesso è davvero un ricordo, come peraltro consideravamo insieme alle forze dell’ordine pervenute per la denuncia”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Babbo Natale Carabiniere dona regali ai piccoli degenti

Il Babbo Natale porterà doni ai bambini dei 3 Reparti Pediatrici
Redazione IMN

Serie D, due ipotesi per la prosecuzione del campionato

Le ipotesi della Lnd in attesa del parere sull’ultimo DPCM
Redazione IMN

L’Aquila: presentati i collaboratori del nuovo Piano urbanistico

Biondi e De Santis: “Il nuovo strumento sarà elaborato attraverso il confronto con la città”
Roberta Maiolini