Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano, spaccio di droga in bicicletta: un arresto

Avezzano, spaccio di droga in bicicletta: un arresto

La Polizia, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto un cittadino straniero per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'arrestato è irregolare sul territorio nazionale.

Nello specifico, il personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, durante lo svolgimento di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti e dopo un’attenta e prolungata osservazione attuata nei pressi di un’abitazione posta nella estrema periferia della città, notava la presenza di un giovane che a bordo di una bicicletta si fermava davanti all’abitazione.

Subito dopo giungeva un uomo al cancello dell’abitato che, guardandosi intorno con circospezione, lo faceva accedere aprendo il catenaccio posto a protezione dello stesso.

Dopo pochi minuti il giovane in bicicletta usciva frettolosamente dal cancello allontanandosi dall’abitazione. Gli operanti, insospettiti dall’atteggiamento, procedevano all’identificazione ed alla perquisizione personale dello stesso, che permetteva di rinvenire un involucro, del peso complessivo di 0.38 gr., contenente sostanza stupefacente, che lo stesso riferiva di aver appena ricevuto da un uomo presente nell’abitazione in argomento.

Immediatamente gli operatori decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale veniva identificato l’autore dello spaccio; l’attività permetteva di rinvenire la somma di 1000 euro, provento dell’attività illecita, circa gr. 27 di hashish, gr. 14 di marijuana e gr. 21 di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e materiale da confezionamento della sostanza.

L’acquirente, cittadino marocchino, confermava di essere un assuntore di sostanza stupefacente e pertanto verrà segnalato alla Prefettura di L’Aquila per l’illecito amministrativo previsto dall’art. 75 DPR 309/90.

L’arrestato, irregolare sul territorio nazionale, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Avezzano, è stato condotto presso la locale casa circondariale.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi