INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, spaccio: scarcerato e sottoposto a domiciliari

Il Gip del Tribunale di Avezzano ha accolto la richiesta della difesa

È stato scarcerato e sottoposto ai domiciliari con bracciale elettronico E.M.T., 31enne di origine magrebina che lo scorso 2 marzo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di possesso e spaccio di stupefacenti. Il Gip del Tribunale di Avezzano ha accolto la richiesta della difesa, rappresentata dall’avvocato Mario Del Pretaro.

All’epoca dei fatti l’uomo, sul quale pendevano a carico già altri procedimenti per medesimi reati, è stato avvistato dai militari dell’arma con fare sospetto nei pressi di via Saragat ad Avezzano.

In foto l’avvocato Mario Del Pretaro

L’imputato, dopo essere stato seguito verso la sua abitazione e sottoposto a perquisizione, avrebbe consegnato agli inquirenti la sostanza stupefacente. In totale sono stati rinvenuti 41 grammi di cocaina e circa mille euro in contanti, probabilmente frutto dei proventi dell’attività di spaccio. Per il 31enne è scattato dunque l’arresto e il trasferimento presso il carcere di Avezzano.

LMM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio visita reparto pediatria

La delegazione dell’Avezzano, guidata dal club manager Giovanni Fiorini hanno incontrato i giovani ...
Giulia Monaco

Rugby L’Aquila: domani la sfida contro il Cus Catania

L'Aquila è reduce dalla sconfitta in trasferta per 36 a 12 del 19 febbraio contro la Capitolina
Redazione IMN

Coletti (M5S): “11 milioni per le scuole abruzzesi”

“Ora toccherà alla Regione individuare e proporre gli interventi al Ministero"
Redazione IMN