INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, studenti in corteo contro la violenza sulle donne

Ragazze e ragazzi del liceo Benedetto Croce per le strade del centro città

Sono tante le forme di violenza sulle donne. Per fermare gli abusi occorre parlarne, manifestare. Ed è proprio così che questa mattina dalle 8.30 i ragazzi del Liceo Benedetto Croce di Avezzano sono scesi in piazza per dire “NO!” alla violenza sulle donne.

Sono partiti in massa da Piazzale Matteotti con nastrini rossi e il simbolico segno rosso sul viso, #unrossoallaviolenza, per poi scendere lungo via Garibaldi e giungere alla panchina rossa sita su Corso della Libertà e lasciare un mazzo di fiori in ricordo delle donne vittima del femminicidio.

Un corteo che passa per le vie del centro lungo via Corradini, via Mazzini, piazza del Comune, tutti uniti per dire che non è normale che sia normale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zauri: “Incontro proficuo con Quaglieri e Alfonsi”

Il sindaco del Comune di Pescina porta istanze territorio a Regione e Provincia
Redazione IMN

Telespazio e l’Università di Bologna premiati da Geospatial World

Le due realtà premiate col prestigioso Geobuiz Innovation Award. Il riconoscimento va a celebrare ...
Redazione IMN

Ruba in un supermercato dell’Aquilone e tenta la fuga, denunciato 26enne

Redazione IMN