“C’è anche un po’ di Marsica e Abruzzo nella seconda edizione del contest Commercialista dell’Anno 2025 e Consulente del Lavoro dell’Anno 2025, promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con Ranking Professioni che sì è conclusa ufficialmente il 24 febbraio e sono stati decretati gli elenchi degli studi e dei professionisti vincitori del contest. Infatti c’è lo Studio Marchione di Avezzano tra gli 81 studi d’eccellenza tra commercialisti e consulenti del lavoro.
Anche questa edizione ha registrato un’ampia partecipazione tra molteplici studi professionali provenienti da moltissime città italiane, sia grandi che di provincia.
Il riconoscimento è stato ideato per celebrare le eccellenze professionali in Italia che hanno dimostrato un alto livello di competenza e di professionalità, offrendo servizi di alta qualità e impegno. I criteri di valutazione del premio si basano su un sistema di valori e indicatori elaborati dal Comitato Scientifico dell’iniziativa, di alta competenza e prestigio, presieduto da Umberto Frigelli, e da Luca Solari.
La lista vuole far emergere le eccellenze del panorama dei commercialisti e dei Consulenti del lavoro in Italia. Attraverso l’attribuzione di un punteggio definito su una molteplicità di parametri verranno definiti, gli studi leader dei professionisti che hanno inviato la scheda di partecipazione.
Queste le parole del titolare dello studio, Il Dott Mirko Marchione : “è un riconoscimento inatteso e molto gradito. Ringrazio tutti i collaboratori dello studio che in questi anni hanno permesso di raggiungere obiettivi importanti. Oltre ad Avezzano abbiamo uffici a Roma, Torino e Milano e la sinergia tra tutti rende possibile garantire un servizio di qualità ai nostri clienti”
Lo studio, già partner Sole24ore dal 2024, continua ad avere riconoscimenti a livello nazionale”
La lista completa a questo link
Comunicato stampa