Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano: successo per “Wonder summer festival”

Avezzano: successo per “Wonder summer festival”

Ieri sera Gaia in concerto, questa sera Luigi Strangis

“Taglio del nastro” per il Wonder Summer Festival. Serata d’inaugurazione piena di emozioni, vibrazioni e tanta musica. In tremila, in Piazza Risorgimento, per ascoltare al microfono Gaia Gozzi, vincitrice della XIX edizione del programma Amici di Maria De Filippi.
La giovane domina il palco, canta, balla, coinvolge il pubblico e scende tra i fan. Estasi, il brano tanto noto Chega, e poi ancora Densa, Pomeriggio, Nuvole di zanzare, Mare che non sei, Cuore Amaro, Luna, Coco Chanel e tanti altri i pezzi promossi da Gaia nella piazza centrale di Avezzano in un’ora e mezza di pura energia.
Emozioni e coinvolgimento anche nell’apertura del concerto, con l’esibizione della giovane cantante Ester Di Cesile, il dj Alex di Felice e Cox, nome d’arte d’Adamo Coco.
Il Wonder Summer Festival, ideato dall’amministrazione Di Pangrazio e con la direzione artistica di Myda prosegue con la sua seconda serata oggi, venerdì 28 luglio, con Luigi Strangis. Domani il tanto atteso concerto de Il Tre.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi