INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, Teatro dei Marsi: un 8 marzo di solidarietà per i paesi terremotati

Non solo la figura femminile sarà al centro degli eventi avezzanesi il prossimo 8 marzo . Al Teatro dei Marsi, solidarietà e spettacolo diventano una cosa sola, grazie alla commedia ‘Qualche volta scappano’, che farà tappa ad Avezzano il prossimo 8 marzo alle ore 21, per merito della Fondazione Irti che insieme all’Amministrazione comunale e nello specifico all’Ufficio del Teatro, ha organizzato l’evento di beneficenza. Il ricavato verrà devoluto in favore dei paesi terremotati del teramano, Crognaleto e Valle Castellana.

Lo spettacolo è tratto dall’opera ‘Toutou’ di Agnes e Daniel Besse ed è stato tradotto, adattato, diretto e interpretato da Pino Quartullo. Nel cast Rosita Celentano e Attilio Fontana che insieme al regista hanno interpretato una storia dai curiosi risvolti sociali. Protagonista d’eccezione è l’amico a quattro zampe, Toutou, un cagnolino che con la sua fuga ‘rivelatrice’ darà vita ad una serie di situazioni movimentate.

 

Il costo dei biglietti varia a seconda del posto: in platea 15 euro e in galleria 10 euro. Per informazioni è possibile contattare il Comune di Avezzano al numero 0863501229 oppure l’associazione C.R.&A. al numero 3299191561 o l’associazione Harmonia Novissima al numero 3920482900. La vendita dei biglietti è disponibile nel Punto Informativo di Corso della Libertà, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quaresimale, incremento di 3,8 mln per Piano non autosufficienti

Risorse aggiuntive per 3,8 milioni di euro per il Piano regionale per la non autosufficienza
Redazione IMN

Furti a Capistrello: prese di mira due abitazioni, indagini in corso dei Carabinieri

Gioia Chiostri

Giovane trovato senza vita a Trasacco

Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118
Redazione IMN