Non solo la figura femminile sarà al centro degli eventi avezzanesi il prossimo 8 marzo . Al Teatro dei Marsi, solidarietà e spettacolo diventano una cosa sola, grazie alla commedia ‘Qualche volta scappano’, che farà tappa ad Avezzano il prossimo 8 marzo alle ore 21, per merito della Fondazione Irti che insieme all’Amministrazione comunale e nello specifico all’Ufficio del Teatro, ha organizzato l’evento di beneficenza. Il ricavato verrà devoluto in favore dei paesi terremotati del teramano, Crognaleto e Valle Castellana.
Lo spettacolo è tratto dall’opera ‘Toutou’ di Agnes e Daniel Besse ed è stato tradotto, adattato, diretto e interpretato da Pino Quartullo. Nel cast Rosita Celentano e Attilio Fontana che insieme al regista hanno interpretato una storia dai curiosi risvolti sociali. Protagonista d’eccezione è l’amico a quattro zampe, Toutou, un cagnolino che con la sua fuga ‘rivelatrice’ darà vita ad una serie di situazioni movimentate.
Il costo dei biglietti varia a seconda del posto: in platea 15 euro e in galleria 10 euro. Per informazioni è possibile contattare il Comune di Avezzano al numero 0863501229 oppure l’associazione C.R.&A. al numero 3299191561 o l’associazione Harmonia Novissima al numero 3920482900. La vendita dei biglietti è disponibile nel Punto Informativo di Corso della Libertà, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.