INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: terminato il corso di formazione dei Vigili del fuoco volontari per le sedi di Carsoli e Popoli

Gli organici delle due sedi sono stati incrementati di sette e quattro unità

Avezzano: terminato il corso di formazione dei Vigili del fuoco volontari per le sedi di Carsoli e Popoli

È terminato il corso di corso di formazione dei Vigili del Fuoco Volontari per le sedi Carsoli e di Popoli. Gli organici delle due sedi dei Vigili del Fuoco sono stati incrementati rispettivamente di sette e quattro unità.

Si è concluso oggi il corso di formazione organizzato dal Comando provinciale di L’Aquila e svolto presso il distaccamento di Avezzano.

Il corso pratico-teorico è durato tre settimane ed è terminato con la prova d’esame finale, svolto completamente da uno staff didattico del Comando di L’Aquila, hanno partecipato quattordici giovani: sette del distaccamento volontari di Carsoli e quattro del distaccamento volontari di Popoli (PE), tutti di età compresa tra diciotto e trent’anni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Amedeo Sauli, l’astro azzurro della boxe: parla il Campione Nazionale dei 64 chili

Alice Pagliaroli

In arrivo nuovo Dpcm: Ipotesi coprifuoco

È previsto tra domani e lunedì il varo del nuovo Dpcm. Tra ipotesi: smart working obbligatorio, ...
Redazione IMN

Avezzano: successo per “Wonder summer festival”

Ieri sera Gaia in concerto, questa sera Luigi Strangis
Redazione IMN