INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, via Piè le Pogge: «Nessuno interviene»

Il Centro Giuridico del Cittadino lancia l'allarme

Avezzano, via Piè le Pogge: «Nessuno interviene»

«Tutti sanno e nessuno interviene». Questo quanto affermato dal Centro Giuridico del Cittadino sulla situazione in Piè le Pogge, alla periferia sud di Avezzano.

«Sono stati costretti a intervenire il 13 dicembre 2019 quando forti venti buttarono giù alcuni alberi e la tragedia è stata sfiorata – ha aggiunto il presidente Augusto Di Bastiano – Tutto ciò era a conoscenza dell’ente perché già in precedenza erano caduti grossi rami ,l’area in oggetto,sembrerebbe che da diversi anni sia divenuta di proprietà del comune a seguito di esproprio».

Dall’ultimo intervento fatto dal Comune di Avezzano si è transennata la zona causa di pericolo, a oggi a poco più di un mese le macerie sono ancora lì e, di fatto, sono un pericolo per la circolazione.

«L’ente se proprietario – concludono da Cgc – deve rimuovere in tempi rapidi le macerie in strada, se non è proprietario dell’area in oggetto intervenga tempestivamente sui proprietari».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Voci dal Comune, Di Pangrazio bacchetta De Angelis: «Il suo tentativo di giustificare la sua sterzata a destra fa sorridere»

Redazione IMN

Agli arresti domiciliari per droga un 16enne: trovato con hashish e marijuana

Gioia Chiostri

Teramo, la Protezione Civile presenta l’8 aprile il “Progetto Open Protezione”

Redazione IMN