INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano, Vigili del Fuoco: Cardilli va in pensione

Salutato festosamente dai colleghi

Vigile coordinatore, ha prestato il suo prezioso servizio dal 1992 prima al N.O.S. Nucleo Operativo Speciale antincendio boschivo del Corpo Forestale dello Stato e dal 2017 a oggi, presso i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano, Comando dell’Aquila, all’A.I.B. il reparto antincendio boschivo.

Vito Cardilli 60 anni compiuti, di Forme, nel suo ultimo giorno di servizio è stato salutato festosamente al suono delle sirene dai suoi colleghi che lo hanno ricordato affettuosamente per la sua dedizione al lavoro, la solidarietà, il coraggio nel portare soccorso a chiunque ne avesse bisogno, partecipando fattivamente a diverse operazioni di contrasto alle fiamme.

Il nostro obbligo è quello di ringraziare uomini come Vito e soprattutto il corpo dei Vigili del Fuoco per tutto quello che giorno e notte, con grande professionalità, spirito di abnegazione e senso del dovere, compiono per la collettività e per la sicurezza di ognuno di noi.

A Vito Cardilli giungano gli auguri di una meritata e serena pensione dalla redazione di giornalistica di Info Media News.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo supermercati chiusi nei giorni festivi

A Pasqua e Pasquetta aperte solo farmacie ed edicole
Redazione IMN

Pugilato, Gianluca Valente vince a Lanciano

Successo del pugile della Sauli Boxe su Davide Latini
Redazione IMN

Presentazione libro “Parla con Me”

Benedetta Cerasani presenta il nuovo libro
Redazione IMN