INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avis 118 Trasacco: Cinque per mille per la comunità

Eseguiti oltre 400 interventi dal primo gennaio. Fondi utilizzati per ammodernamento apparecchiature

Anche per il 2021 sarà possibile donare l’8 per mille all’Avis 118 Trasacco, che quest’anno – dal primo gennaio – ha già eseguito oltre 400 interventi.

Ogni anno, infatti, è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni di volontariato come l’Avis di Trasacco, che con la sua postazione del 118 opera in tutto il territorio marsicano.

Carletto Carusi, dell’Avis 118 Trasacco, spiega che “con i fondi del 5 per mille siamo riusciti già negli scorsi anni a comprare delle divise nuove per i nostri volontari, abbiamo migliorato e ammodernato le nostre attrezzature e apparecchiature, e mezzi all’avanguardia per rispondere al meglio alle esigenze dell’utenza del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano “L’Arte della Calligrafia”

Una ricerca e lo studio approfondito di manoscritti antichi sono le basi del viaggio che si ...

Giorgia Meloni: “Orgogliosi del Governo FD’I in Abruzzo”

Le parole della leader di Fratelli d'Italia: "La Regione Abruzzo, grazie al Presidente Marsilio, ha ...
Redazione IMN

Diocesi dei Marsi organizza convegno su pace in Ucraina

"Pensare la guerra per costruire la pace?": questo il titolo del Convegno promosso dalla Tavola ...
Redazione IMN