INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avis provinciale: “Grazie a tutti i donatori”

Il ringraziamento della presidente provinciale Maria Rita Fracassi, a coloro che hanno riposto all'appello per la carenza di sangue

“Grazie. È questa la prima parola che da Presidente Provinciale Avis , voglio dedicare a tutti i donatori che in questi giorni hanno risposto positivamente all’appello lanciato via social, tv e stampa per  la carenza di determinati gruppi sanguigni e di sangue che si era verificata nelle ultime settimane.
Numerosi donatori negli ultimi giorni si sono recati al Centro Trasfusionale di Avezzano per compiere questo nobile gesto.

Un grazie particolare va alla dottoressa Anna Rughetti dirigente del Servizio Immunotrasfusionale ASL1 per il suo appello alla donazione.

Ringrazio inoltre i ragazzi del Punto Avis che sin da subito si sono adoperati con il polo chiamate per cercare di raggiungere più donatori possibili. Dobbiamo continuare così, insieme possiamo tornare ai numeri di prima del Covid e prima dell’attacco Hacker.

Vi invito e vi ricordo che è possibile prenotare la tua prima o prossima donazione tramite telefono allo 0863.499446 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 11 oppure sul nostro sito www.avisprovincialeaq.it” Così la presidente provinciale Avis Maria Rita Fracassi.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Falsi certificati medici, secondo giorno di interrogatori dinanzi al Gip: venerdì la decisione del giudice

Gioia Chiostri

Nasce gemellaggio tra gli Istituti alberghieri dell’Abruzzo e Bolzano

Il sistema abruzzese e quello del territorio della Provincia autonoma di Bolzano costruiranno ...
Redazione IMN

‘Fenice SuperAbili’: alla scuola Vivenza giochi e percorsi motori per i ragazzi con Sindrome di Down

Redazione IMN