INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

“Avrò bisogno ancora di te”, da Avezzano a Tor Bella Monaca

Lo spettacolo diretto da Federico Del Monaco continua a fare il pienone e arriva a Tor Bella Monaca

COMUNICATO STAMPA

A due anni dalla attesissima prima, andata in scena il 16 agosto 2022 nella suggestiva cornice del sito archeologico di Alba Fucens, lo spettacolo musicale teatrale dedicato a Ivan Graziani, dal titolo “Avrò bisogno ancora di te”, continua a fare il pienone e arriva a Tor Bella Monaca, la cui direzione artistica è dal 2013 dell’attore e regista Alessandro Benvenuti.

La data prevista è quella di venerdì 20 settembre per la formazione che da due anni stregato il pubblico abruzzese e non, passando per teatri, castelli, anfiteatri all’aperto e piazze.
Un progetto partito da Avezzano e approdato anche nella città natale di Ivan Graziani, Teramo. Quattro professionisti riuniti per il progetto dall’autore, il regista Federico Del Monaco, che all’attivo ha diversi spettacoli e innumerevoli scritture e che ha lanciato diversi anni or sono ad Avezzano il format in 3 volumi “Eppure Soffia, la poesia nella musica italiana“.

Due gli attori sul palco: Giuseppe Ippoliti, che sarà la voce delle numerose canzoni di Ivan Graziani, e Antonio Pellegrini, che si esibirà anche in una performance grafica, disegnando in ogni canzone, per costruire un affresco di tutto lo spettacolo. Ogni data infatti ha un “murale” diverso. La parte musicale è affidata a Lorenzo Lanciotti e Luigi Sfirri, due polistrumentisti che uniscono a talento e sensibilità un particolare affetto per il cantautore teramano. Uno spettacolo corale che, come i concerti di Ivan Graziani, si integra con il pubblico, abbatte le barriere e porta in dimensioni lontane, da riscoprire.
Venerdì 20 settembre alle 21 si ripeterà la magia del dream team avezzanese in via Bruno Cirino | 00133, Roma (all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sicurezza strade, all’Abruzzo 60 milioni di euro: 18 milioni per la provincia dell’Aquila

Redazione IMN

Perdonanza 2020: 8mila fedeli potranno partecipare alle messe

Potranno prendere parte alla funzione religiosa mille fedeli a volta. Obbligo di mascherina.
Redazione IMN

Giornate di prevenzione dei tumori cutanei: visite gratuite dei nei a Pescina e Avezzano

Redazione IMN