Un nuovo trionfo per la AZ Hockey Team, che nel weekend del 22-23 novembre, sui campi dell’Acquacetosa a Roma, ha conquistato per il terzo anno consecutivo il prestigioso Trofeo Eternal Master, uno degli appuntamenti più apprezzati del panorama italiano con partecipazione di squadre europee. Una vittoria che conferma forza, continuità e determinazione di un gruppo che continua a dominare la scena con qualità e spirito di squadra.
A rendere ancora più significativa la cerimonia di premiazione è stata la presenza del Presidente della Federazione Italiana Hockey, Sergio Mignardi, che ha consegnato il trofeo ai campioni, complimentandosi per il livello tecnico e l’impegno dimostrato.
Oltre al successo dell’AZ Hockey Team, il torneo ha messo in evidenza la crescita della squadra Hockey Velino Team nel movimento MAMI e PAPI, prima tra le squadre abruzzesi, confermando il loro impegno e la loro costante evoluzione. Un Abruzzo che è stato ben rappresentato da cinque team, evidenziando la crescita del movimento e l’impegno della delegazione, sempre più attiva e presente nel sostenere e sviluppare l’hockey nella regione.
Comunicato stampa







































