INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Babbo esce allo scoperto, domani presenta il programma alla città

Il candidato sindaco: «C’è necessità di ritrovare un punto di incontro tra politica e cittadinanza. Avremo massima apertura al dialogo con tutti i componenti della società civile e con le altre parti politiche»

Babbo

Maggio si avvicina e sono tanti i nomi per la corsa alla poltrona da primo cittadino della città di Avezzano. Tra questi anche quello di Mario Babbo che domani, mercoledì 19 febbraio alle ore 11 nella sala conferenze del Municipio in Piazza della Repubblica, presenterà la sua candidatura, il progetto e la squadra che lo accompagnerà in questo percorso civico.

Ma chi è Mario Babbo? Un nome già noto alla comunità marsicana in qualità di avvocato nonchè ex Consigliere di minoranza nell’ultimo consiglio comunale cittadino, sciolto lo scorso giugno in seguito alla caduta del sindaco Gabriele De Angelis che ha determinato il commissariamento del governo cittadino.

Mario Babbo ha svelato qualche anticipazione ai nostri microfoni: «Abbiamo deciso di rompere gli indugi perché la volontà di metterci in gioco per questa città è alta. È il nostro momento, c’è bisogno di una nuova generazione senza escludere persone più esperte che sono sempre ben accette. C’è necessità di ritrovare un punto di incontro tra la politica e la cittadinanza e avremo massima apertura al dialogo con tutti i componenti della società civile ma anche con le altre parti politiche, il nostro è un discorso estremamente aperto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila palcoscenico internazionale Perdonanza Celestiniana

Sul palco: Gianni Morandi, Negramaro, Mahmood, Mr. Rain, Coma_Cose, Alfa, Paola Turci, Albano ...
Redazione IMN

Marcovecchio (Lega): “Dal Covid agli enti locali”

“Superata finalmente la personale battaglia contro il Covid, mi sono rituffato nell’agone politico, ...
Redazione IMN

Rottamazione maggio 2020: rata scade il 31 agosto

Il termine per il versamento è fissato dalla legge di conversione del Decreto Sostegni-bis
Redazione IMN