Cosa stai cercando?...
Home » Ballottaggi in Abruzzo: affluenza delle 12 di oggi

Ballottaggi in Abruzzo: affluenza delle 12 di oggi

A Roseto degli Abruzzi toccata quota 8,66% di percentuale degli elettori che si sono recati alle urne, in questa prima parte di giornata al voto.

Nel Comune di Sulmona, la percentuale ha sfiorato alle ore 12 di oggi il 10,11% dei votanti. Nella città capofila della Valle Peligna, la sfida secca – molto particolare per via del passo indietro formalizzato e ufficializzato da uno dei due – è tra Gerosolimo (dato sulla carta per vincente) e il candidato del Centrosinistra Gianfranco Di Piero.

Al primo turno di votazioni, alle ore 12, la percentuale si era attestata al 13,89%.

Nella Provincia di Chieti le percentuali dell’affluenza sono state le seguenti:

FRANCAVILLA AL MARE 9,55%

LANCIANO 12,32%

VASTO 10,22%.

Nel Comune teramano di Roseto degli Abruzzi, la percentuale è scesa di molto rispetto al primo turno di votazioni: da 12,88% all’8,66% di oggi. A Roseto si sfidano vis-à-vis Mario Nugnes (civici) e William Di Marco (centrodestra).

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi