INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Balneari Abruzzo invitano a “massima prudenza”

Il presidente del Sindacato italiano Balneari invia lettera indirizzata alle Imprese Balneari alla vigilia dell’inizio della stagione balneare 2021

“Il pericolo è tutt’altro che scampato: la buona notizia che consentirà di riaprire da lunedì prossimo le prime imprese balneari abruzzesi per le attività di elioterapia, bar e ristorazione all’aperto, non deve passare come un ‘liberi tutti’, tutt’altro. Occorre la massima prudenza se non vogliamo vanificare i passi avanti delle ultime settimane compromettendo il futuro”.

Così il presidente del Sindacato italiano Balneari – Regione Abruzzo Riccardo Padovano in una lettera indirizzata alle Imprese Balneari alla vigilia dell’inizio della stagione balneare 2021.

“Consapevolezza, responsabilità nei comportamenti e massima prudenza devono ‘viaggiare’ contestualmente al rigoroso rispetto delle norme anticontagio più che note, dal corretto uso delle mascherine, al distanziamento e divieto di assembramenti nonché alla scrupolosa igiene personale, il tutto per tutelare noi stessi e le nostre famiglie, il nostro Personale ed i nostri Clienti che dobbiamo sensibilizzare affinché facciano altrettanto. A Voi tutti un buon inizio di stagione!”, conclude Padovano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentata oggi la camera civile del Tribunale di Avezzano

Un foro di giustizia che continua ad essere strategico, energico e vitale per la comunità ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Usa Sporting Club, la fucina di talenti dell’atletica nel cuore della Marsica

Luca Sabatini

Frode nel commercio della carne ‘griffata’: sanzioni e segnalazioni dei Nas in Abruzzo

Redazione IMN