INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Balsorano, implementato servizio di trasporto pubblico

"Si svolgerà tre giorni a settimana: martedì, mercoledì e sabato"

“L’Amministrazione comunale è lieta di annunciare l’inizio del servizio trasporto pubblico urbano linea: Selva- Collepiano- Balsorano Vecchio- Balsorano. Tale servizio avrà un periodo di prova sperimentale al fine di individuare eventuali criticità e approntare le dovute correzioni”.

È quanto si legge in una nota del Comune di Balsorano.

“Si svolgerà tre giorni a settimana: martedì, mercoledì e sabato. Il sabato inoltre, verrà garantito un servizio aggiuntivo di trasporto per tutti i cittadini di Balsorano, con partenza piazza Scacchi e arrivo al parcheggio cimiteriale di Balsorano Vecchio, con una sosta sul posto di 40 minuti e conseguente ripartenza verso Piazza Scacchi. Tutti gli orari e i particolari del servizio sono qui riportati nell’allegata locandina”, prosegue la nota.

“La scelta di effettuare le corse nei giorni indicati si ritiene opportuna per consentire l’accesso ai servizi sanitari, al mercato settimanale e al cimitero comunale. – concludono dal Comune – Si comunica che tale servizio sarà totalmente gratuito. Altro impegno preso da questa amministrazione e altro risultato ottenuto, per la prima volta, nella storia del nostro Paese, gli abitanti delle frazioni di Selva – Collepiano e Balsorano Vecchio potranno usufruire del Servizio di Trasporto pubblico urbano che garantirà finalmente la possibilità di accedere in maniera semplice e funzionale a Balsorano capoluogo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spallanzani: “Test con altri vaccini dopo dose AstraZeneca”

Al via sperimentazione allo Spallanzani: "Verranno arruolati 600 volontari che hanno avuto prima ...
Redazione IMN

Consorzi di Bonifica: “Necessario tornare alla gestione ordinaria”

Coldiretti Abruzzo contesta blitz politico sconsiderato subito ripristinare la legge nella forma ...
Redazione IMN

Covid, Smargiassi: “Agevolare lo smart working”

Il consigliere del M5S: "È un dovere, non un'opzione, fare tutto quanto nelle proprie possibilità ...
Redazione IMN