INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Bar Ospedale di Avezzano, Cgil: “Soluzione in vista”

La società che lo ha gestito per 9 anni dovrà restituire, entro pochi giorni, i locali

Un progetto di 150 mila euro per l’Ospedale di Avezzano

Domani sarà l’ultimo giorno di apertura del bar dell’Ospedale di Avezzano. La società che lo ha gestito per 9 anni dovrà restituire, entro pochi giorni, i locali frequentati per anni da migliaia di utenti nel nosocomio marsicano.

In data 6 febbraio 2024, a seguito della proclamazione dello stato di agitazione da parte della Filcams Cgil della Provincia dell’Aquila, si è tenuto un tavolo in sede Prefettizia, in occasione del quale, la ASL1 Abruzzo ha assunto un impegno al fine di scongiurare la definitiva chiusura del servizio Bar.

La Filcams Cgil ha ritenuto necessario sospendere il tavolo prefettizio che sarà aggiornato entro la settimana entrante.

Finalmente, nella giornata odierna, la Filcams Cgil ha avuto notizia che sarebbe in via di definizione una soluzione che prevederebbe il subentro di un nuovo operatore economico, nelle more di una nuova gara di più ampio respiro.

Qualora ciò fosse confermato, la chiusura del bar potrebbe essere limitata a poche settimane, salvaguardando il servizio e l’occupazione.

La Filcams Cgil vigilerà affinché la vertenza possa concludersi positivamente e gli impegni assunti dalla ASL1 si concretizzino, il più rapidamente possibile, attraverso i necessari atti formali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

UE: Marsilio a riunione Coter

Il governatore: "Cruciale il ruolo degli aeroporti"
Redazione IMN

VIDEO. Laboratorio analisi Tagliacozzo: farà capo all’Aquila, «sarà un’ottimizzazione del sistema»

Redazione IMN

L’Aquila, Udc: “Crisi superata anche grazie a noi”

Segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio: "In questi mesi abbiamo sempre svolto un ruolo di ...
Redazione IMN