INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Best Workplaces Italia 2023”: Micron è al sesto posto

Great Place to Work Italia ha stilato una lista delle migliori aziende in Italia per cui lavorare

La Micron Technology Inc. è tra le migliori realtà in Italia per cui lavorare. A dirlo è la classifica “Best Workplaces Italia 2023” stilata da Great Place to Work Italia, società leader di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che analizza gli ambienti di lavoro.

Immagine ripresa da https://www.greatplacetowork.it/

Nel dettaglio, Great Place ha esaminato 60 aziende in Italia suddividendole in 4 categorie: “da 10 a 49 collaboratori”, “da 50 a 149 collaboratori”, “da 150 a 499 collaboratori” e, infine, “oltre 500 collaboratori”. Micron si è classificata al sesto posto nella quarta categoria, con un totale di 546 dipendenti. La sede di Avezzano ne conta 110.

“Per stilare questa Classifica – si legge sul sito di Great Place – Great Place to Work® Italia ha condotto una ricerca durata un anno, ha analizzato 303 aziende che hanno chiesto di prendere parte al progetto, ascoltando le opinioni riguardo all’ambiente di lavoro delle proprie persone: 163.000 collaboratori in Italia e nel Mondo, appartenenti alle stesse organizzazioni hanno partecipato alla survey di clima aziendale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Attese e speranze Paterno nella vigilia di Coppa Italia

Alice Pagliaroli

L’Aquila: “In discussione rivitalizzazione centro storico”

Consigliere Pd: "Lo scontro di parte andato in scena tra dichiarazioni di piazze deserte e vie ...
Redazione IMN

Studente aggredito in hub: chiesta rimozione medico

Coordinamento 'Studenti contro il green pass' su episodio Casoli
Redazione IMN