INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Biancoverdi in festa, “Ora il PNRR per migliorare lo stadio”

I complimenti dell’amministrazione alla squadra. Di Stefano e Simonelli: “Grande vittoria, ora rendere lo stadio cornice più idonea per ospitare le gare della futura stagione".

“Complimenti all’Avezzano calcio per aver centrato l’obiettivo del ritorno in serie D, con una cavalcata trionfale che ha sempre visto in vetta la compagine biancoverde” L’assessore Pierluigi Di Stefano e il presidente della commissione sport Nello Simonelli, a nome di tutta l’amministrazione Di Pangrazio, si congratulano con l’Avezzano per la vittoria del Torneo di Eccellenza.

“Un campionato dominato, una rincorsa esaltante verso la Serie D, il giusto premio per una squadra che sul campo ha dimostrato, oltre alle indubbie qualità tecniche, anche l’attaccamento alla maglia. Sempre Forza Avezzano – dice Simonelli – mentre l’assessore Di Stefano ricorda il lavoro di progettazione che si sta facendo per puntare al miglioramento dello Stadio dei marsi, soprattutto del campo, e renderlo una cornice più idonea ad ospitare le gare delle prossime stagioni.

Stiamo lavorando ad un progetto da presentare per i fondi PNRR che è relativo allo stadio e che si inserisce nell’opera più generale di miglioramento degli impianti sportivi della città”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il vaccino AstraZeneca cambia nome e diventa Vaxzevria

Nuovo bugiardino comparso sull'Ema
Redazione IMN

Avezzano, annunciato affidamento lavori per i due nuovi asili nido

Rinasce l’Orsetto Bernardo. Destinata ai bimbi anche la struttura di via Fucino

Nuova scossa di terremoto avvertita vicino a Firenze

Di magnitudo 2.4, sempre con epicentro a Impruneta
Redazione IMN